Fiere e convengni

Tutte le Fiere e Convegni dove ritrovare i prodotti Terra di San Marino

Giornate Medioevali San Marino: la notte tutto si traforma

1 Agosto, 2012

dal 23 Luglio al 26 Luglio 2009

Una esperienza unica per tutti: la possibilità di rievocare tradizioni e storia della più antica Repubblica del mondo e di rivivere l'atmosfera di mille anni fa. Nelle contrade del centro storico suggestivi quadri di vita medioevali pieni di colore, di note, di emozioni: cortei di figuranti dagli splendidi costumi e giochi di bandiere, disfide e tornei di balestra, il mercato medioevale e l’accampamento, musici e giullari e nei ristoranti del centro storico prelibati menu ispirati alle ricette dell’epoca.

LUOGHI E GRUPPI

“Libri + libri … “Aperitivo, musica, cultura,

12 Ottobre, 2010

Prossimo appuntamento della Segreteria per l’Istruzione della Segreteria per la Giustizia con i venerdì degli Autori, per conoscere le opere dal vivo e meglio apprezzare il piacere della lettura. Si parte il 20 marzo con Antonio Caprarica a Faetano presso la Sala Conferenze dell’Ente Cassa di Faetano. Leggere per viaggiare con la mente, leggere per rilassarsi, leggere per generare nuove idee, affrontare gli ostacoli e andare avanti, leggere per riflettere seriamente sulle cose.

San Marino vintage, c'e anche Terra di San Marino

26 Agosto, 2010

Parte domenica, a Borgo Maggiore di San Marino, la mostra-mercato dedicata a moda vintage, capi d'epoca dei piu' famosi stilisti internazionali.
Per una settimana sara' offerta una selezione di pezzi originali, come gli 80 foulard 'souvenir' di diversi paesi per un particolare giro del mondo. Con Happy Kilo si potranno comprare abiti usati pagandoli al chilo. Spazio anche per il super lusso, con pellicce di giaguaro e una borsa Kelly, modello Hermes caro alla principessa di Monaco, quotata oltre 30.000 euro.

Giornata al Meeting dedicata alla San Marino enogastronomica !

26 Agosto, 2010

Consorzio Terra di San Marino al meeting nello stand della Repubblica di San Marino

Dopo la giornata dedicata alla mondo della solidarietà, mercoledì 25 agosto ospite presso lo stand della Repubblica al Meeting di Rimini, tutto il mondo della tradizione enogastronomica sammarinese con i prodotti del Consorzio Terra di San Marino.

L’Alba sul Monte- presente anche il Consorzio Terra di San MArino

16 Luglio, 2010

Un elogio alla sammarinesità. Il biglietto da visita della “Cultura made in San Marino”. E’ questa la caratteristica distintiva ed esclusiva dell’Alba sul Monte edizione 2010. Una sfida, o una scommessa, per gli organizzatori, che non hanno voluto puntare su nomi di cassetta, ma sulla capacità di attrazione della Capitale, già Patrimonio dell’Umanità, vestita a festa, ammantata di luci, di suoni e di colori per far scoprire le sue piazze, le contrade, le tre torri più famose del mondo e il superbo paesaggio che le fa da cornice.

Pagine